sabato 15 novembre 2008

Gemellaggio e centro giovanile, due sondaggi sul blog dell'assessore Rinaldi


L'assessore alle Politiche giovanili e culturali di Marineo ha lanciato due sondaggi sul suo sito. Chiede ai marinesi di esprimersi su gemellaggio e centro giovanile.
Questa la prima domanda posta ai lettori: Cosa fare per "sviluppare" il gemellaggio? Risposte: Coinvolgere altre fasce di età; Coinvolgere l'associazionismo; Sviluppare progetti europei che possano favorire finanziamenti; Favorire lo sviluppo di cooperazione tematica (impresa, disabili, donne, etc.); Programmare visite regolari durante l'anno; Progettare attività, politiche ed interventi comuni su temi specifici (politiche sociali, culturali, giovanili, etc.); Altro.
La seconda domanda è: Come utilizzare il centro giovanile? Risposte: Incontri per la programmazione di attività culturali; Sede per le associazioni che non ne dispongono; Sede per seminari, incontri, presentazione di libri; Sede per la formazione alla progettazione culturale (Fondi europei e vari); Sede per lo svolgimento del Servizio Volontario Europeo (SVE); Sede per la realizzazione di un cineforum; Sede per la fruizione di internet; Altro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sondaggio ha dei problemi nello script :( , infatti io ho votato lo stesso argomento con 3 browser diversi "Firefox, Explorer, Opera" Stesso IP 3 voti raggiunti..., quindi può essere veicolato.. vengo io per i corsi di informatica? allorA? heheh

Salvatore I.

CR ha detto...

si tratta pur sempre di un sondaggio che non ha nulla di scientifico ma è volto alla animazione socio-comunitaria. Ringrazio per l'osservazione, non sono un informatico!!!E voglio rassicurare Salvatore I. che non vi è alcuna finalità di veicolare i voti ma semplicemente di attivare una discussione che a breve sarà "Off-line".

Anonimo ha detto...

Ho detto che può essere veicolato, non ho detto che lo vuoi veicolare, chiunque lo può fare come ho fatto io votando con 3 browser.., appresto Ciro.. sono a tua completa disposizione per consigli e suggerimenti...

Salvatore I.

Anonimo ha detto...

POESIA (di Trilussa)

La Statistica
Sai ched’è la statistica? È ’na cosa che serve pe’ fa’ un conto in generale de la gente che nasce, che sta male, che more, che va in carcere e che sposa.
Ma pe’ me la statistica curiosa
è dove c’entra la percentuale,
pe’ via che, lì, la media è sempre eguale puro co’ la persona bisognosa.
Me spiego: da li conti che se fanno
secondo le statistiche d’adesso
risurta che te tocca un pollo all’anno: e, se nun entra ne le spese tue, t’entra ne la statistica lo stesso perché c’è un antro che ne magna due.