Con un assegno da duemila euro è stato premiato, al Castello Utveggio di Palermo, il marinese Carlo Greco, laureando in Scienze e Tecnologie Agrarie, autore di una tesi sul Punteruolo Rosso delle Palme, il terribile fitofago che ha già infestato più di 10.000 piante in Sicilia. Il premio alla migliore tesi rappresenta l’atto conclusivo del progetto denominato “Borse di studio finalizzate allo svolgimento di parti sperimentali di tesi di laurea presso imprese” che si colloca nell’ambito degli interventi previsti dal PIT 7 - Palermo capitale dell’euromediterraneo, gestito dall’amministrazione comunale e finanziato con fondi del POR Sicilia 2000/06. (continua)
lunedì 22 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Carissimo Carlo,
sono sinceramente entusiasta del premio che Ti è stato assegnato ... tutto merito Tuo ... frutto della Tua espierienza e della Tua intelligenza! Buon Natale ci vediamo presto: Tarantino!
Mi complimento con il nostro paesano e spero possa essere il preludio di una brillante carriera.
bravo carlo...
tanto auguri
Congratulazioni Cà, sono davvero contenta per te!! Anche perchè credo tu nella vita meriti questo ed altro ancora... ti auguro una carriera brillante!!
salvo ribaudo vic pres del consiglio
anche se non ti conosco personalmente, e' con profonda ammirazione che ti porgo il piu' sentito ringraziamneto (credo a nome di tutti i marinesi)e sicuramente dell'amministrazione comunale in toto per il risultato raggiunto sul punteruolo rosso.-
Posta un commento