lunedì 22 dicembre 2008

Punteruolo rosso delle palme, premiata la migliore tesi di laurea


Con un assegno da duemila euro è stato premiato, al Castello Utveggio di Palermo, il marinese Carlo Greco, laureando in Scienze e Tecnologie Agrarie, autore di una tesi sul Punteruolo Rosso delle Palme, il terribile fitofago che ha già infestato più di 10.000 piante in Sicilia. Il premio alla migliore tesi rappresenta l’atto conclusivo del progetto denominato “Borse di studio finalizzate allo svolgimento di parti sperimentali di tesi di laurea presso imprese” che si colloca nell’ambito degli interventi previsti dal PIT 7 - Palermo capitale dell’euromediterraneo, gestito dall’amministrazione comunale e finanziato con fondi del POR Sicilia 2000/06. (continua)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Carlo,

sono sinceramente entusiasta del premio che Ti è stato assegnato ... tutto merito Tuo ... frutto della Tua espierienza e della Tua intelligenza! Buon Natale ci vediamo presto: Tarantino!

Anonimo ha detto...

Mi complimento con il nostro paesano e spero possa essere il preludio di una brillante carriera.

Anonimo ha detto...

bravo carlo...
tanto auguri

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Cà, sono davvero contenta per te!! Anche perchè credo tu nella vita meriti questo ed altro ancora... ti auguro una carriera brillante!!

Anonimo ha detto...

salvo ribaudo vic pres del consiglio

anche se non ti conosco personalmente, e' con profonda ammirazione che ti porgo il piu' sentito ringraziamneto (credo a nome di tutti i marinesi)e sicuramente dell'amministrazione comunale in toto per il risultato raggiunto sul punteruolo rosso.-