domenica 21 dicembre 2008

Prego Dio perchè dia serenità a tutte le famiglie segnate dal dolore


A nome della mia famiglia desidero ringraziare tutti per la solidarietà che ci avete dimostrato. Vi siamo grati per la vostra umana comprensione e per la vostra sentita, sicera e affetuosa partecipazione al dramma familiare che così duramente ci ha colpiti. Vedervi accanto ci è stato di grande conforto, la vostra solidarietà ci aiutati a non sentirci soli sul sentiero di questo doloroso cammino. La sofferenza è meno dura quando è accompagnata dall'amore del nostro prossimo. Prego tanto Dio perchè dia a tutte le famiglie segnate dal dolore ed a noi tanta serenità e protegga la nostra comunità perchè non abbia più a piangere giovani vite. Un grazie ancora a tutti.
Rosa Maria D'Anna

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rosa Maria io mi chiamo Maria Concetta Scarpulla. A maggio anch'io ho dovuto piangere il mio papà morto in pochissimi mesi a causa di una malattia. Il dolore che si prova è davvero immenso non si riesce a descrivere...ma come dici tu il dolore si affronta in modo diverso se ci sta qualcuno accanto a noi, e noi lo siamo. Adesso cercate di ritrovare almeno quel pò di serenità che vi possa aiutare a vivere sopportando la mancanza del vostro caro che paradossalmente sentirete molto più vicino adesso. Ce la farete. Vi assicuro che sto pregando molto per voi e perchè le famiglie di questo nostro paese possano davvero trovare tanta serentià e pace. Non chiedo altro al Signore da quando mio padre è in cielo.

Anonimo ha detto...

Vi siamo vicini con la nostra umile preghiera. "Abbiate fiducia nel Signore ed egli avrà cura di Voi" (S.Francesco).Un sereno Natale. Con affetto Anna, Toni, Chiara, Sofia e Gioele Pasquale.

Anonimo ha detto...

Ad Anna e alla sua splendida famiglia un grazie per esserci stati vicini con la preghiera e con affetto sicero.Un bacio al "mio"Gioele.Rosa Maria

Anonimo ha detto...

Cara Rosamaria non sembra vero,ma già sono trascorsi dieci giorni dal tragico evento.Io continuo a starti vicina con la preghiera perchè è l'unica cosa che mi hai sempre chiesto di fare per voi tutti. Gesù Bambino vi dia tanta serenità e pace interiore!

Anonimo ha detto...

Marineo per ora si ritrova troppo spesso a piangere scomparse troppo premature. Tutti dovremmo soffermarci un minuto per chiederci cosa ci vuole dire Gesù. Un bacio alla famiglia di Rosa Maria e alla famiglia di Anna scomparsa da solo due giorni...

Anonimo ha detto...

Solo adesso trovo la forza di ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino in questo triste momento.
Il Calore che mi ha regalato questo paese mi fa veramente capire che Marineo è ancora pieno di valori morali e affettivi.
Tutto ciò mi rende orgoglioso di esserne cittadino.

La mia famiglia si associa al mio piccolo pensiero, ringraziando tutti indistintamente.

Mario D'Anna