martedì 16 dicembre 2008

Incidente sulla Pa-Ag. Due morti: uno è di Marineo, l'altro di Casteldaccia


Grave incidente della strada sulla Statale 121, nei pressi di Misilmeri (Pa).
Due le vittime: si tratta di Filippo Fiorentino, 68 anni, di Casteldaccia, e di Ciro D'Anna, 61 anni, di Marineo. Viaggiavano rispettivamente su un'Audi A3 e su un'Audi A6 che si sono scontrate frontalmente. A causa del violento impatto l'Audi A3 è stata sbalzata nei pressi dell´alveo di un torrente. Per i due uomini non c'è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Lercara Friddi, che sta tentando di ricostruire l´esatta dinamica dell'incidente.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO AMAREGGIATO PER LA BRUTTA NOTIZIA APPRESA MENTRE MI TROVAVO IN UFFICIO. SE NE VA' UNA PERSONA DISTINTA, SEMPRE SORRIDENTE, PORTERO' CON ME UN BEL RICORDO DELLA TUA PERSONALITA'. PER NINI' E I SUOI FAMILIARI NON POSSO FARE ALTRO CHE STRINGERMELI IN UN ABBRACCIO SIMBOLICO.....IN SILENZIO
CIAO CIRO

Anonimo ha detto...

TRAGICA NOTIZIA DELLA SCOMPARSA DI UN PAESANO, CORAGGIO PER LA FAMIGLIA CHE IL SIGNORE GLI DIA LA FORZA DI PROSEGUIRE IL CAMMINO DELLA VITA.

Anonimo ha detto...

Con Lui vola via lassu' nell'alto dei cieli un'anima sorridente, portatrice di bonta', donatrice di saggezza! Ora che sei lassu' prega per Noi ... Te ne saremo grati!
Buon viggio nella Tua nuova vita con il buon Dio della bonta'!

Anonimo ha detto...

Una notizia che mi ha fatto rabbrividire.Il signor Ciro era una persona buona sempre col sorriso sulle labbra.Pregherò per entrambi e per le rispettive famiglie affinchè possano sopportare meglio la sofferenza delle tragiche morti.

Anonimo ha detto...

Addio Geom. D'Anna, che significa non la fine, ma l'inizio! Uomo generoso con spiccato senso della famiglia, marito esemplare, padre da imitare, amico da custodire, uomo di grande civiltà, di cui fa piacere incontrare nella vita e conservare nel ricordo di ogni giorno! Spero che la famiglia tutta, sappia con grande coraggio, con l'aiuto di Dio e spinti dalla forza, della sua grande tenacia nell'affrontare la vita, mantenere vivi queste Sue grandi doti, nell'amore e nel ricordo di colui il quale, ha lasciato inesorabilmente, un segno indelebile nei cuori di quanti lo hanno conosciuto anche solo per un istante! Grazie, Geom. D'Anna, per avermi dato tanto.
franco l.

Nuccio Benanti ha detto...

La perdita di Ciro è per i marinesi tutti motivo di dolore e di sincera commozione. Le nostre condoglianze ai familiari.

Anonimo ha detto...

Voglio ricordare il padre del mio caro amico Mario, come ben detto da padre Salvino come l'uomo del sorriso. Ancora adesso non riesco a credere....sembra un'incubo nella realtà!!! Anch'io come tanti marinesi percorriamo per svariati motivi la strada della "morte" e proprio in quel punto si eccede con la velocità....non ci sono parole per descrivere l'amarezza e il vuoto per la perdita di un uomo in questo stragico modo. Il Signore è la nostra forza e la guida dei nostri giorni...la perdita di una persona cara lascia un vuoto incolmabile ma solo Lui potra pacare l'urlo silenzioso del nostro cuore. Signore dai la forza a questa famiglia e non lasciarli soli....

Anonimo ha detto...

un abbraccio forte alle persone che in questi giorni soffrono per la perdita di un grande uomo

SUN GYM FITNESS MARINEO ha detto...

consolazione e speranza auguro dal profondo del cuore alla famiglia D'Anna. Che trovino conforto nell'abbraccio della nostra mamma Maria e nel caloroso bacio di Gesù Bambino...un caro saluto.

Anonimo ha detto...

Caro signor Ciro leggere questi commenti, ascoltare le parole della gente che in questi giorni non fa altro che parlare di lei, vedere quel fiume di gente che addolorata si è stretta al dolore dei suoi familiari è la conferma e la prova che lei era una persona meravigiosa per tutti! La sua nobiltà d'animo spiccava, in un piccolo paese come il nostro,dove tutti conoscevano Ciro D'anna. Non mi dimenticheremo mai di lei;il suo sguardo sempre luminoso e dolce rimarrà nel mio cuore. Da lassù potrà essere fiero perchè ha semimato tutta la vita delle gemme di saggezza e adesso guarda noi raccoglierle per cercarne di farne tesoro nella nostra vita. Porterò vivo il suo ricordo come esempio di vita. Da adesso ti do del tu come sempre mi chiedevi...Ti prometto di venire spesso a trovarti e a portarti un fiore perchè a te sarò per sempre grata per quello che hai fatto alla persona che amo.
ciao Ciro
la tua "biddazza"
ciao Ciro

Anonimo ha detto...

A nome della mia famiglia desidero ringraziare tutti per la solidarietà che ci avete dimostrato.Vi siamo grati per la vostra umana comprensione e per la vostra sentita ,sicera e affetuosa partecipazione al dramma familiare che così duramente ci ha colpiti.Vedervi accanto ci è stato di grande conforto,la vostra solidarietà ci aiutati a non sentirci soli sul sentiero di questo doloroso cammino.La sofferenza è meno dura quando è accompagnata dall'amore del nostro prossimo.Prego tanto Dio perchè dia a tutte le famiglie segnate dal dolore ed a noi tanta serenità e protegga la nostra comunità perchè non abbia più a piangere giovani vite.Un grazie ancora a tutti. Rosa Maria D'Anna.

Anonimo ha detto...

il dolore spesso ci aspetta dietro l'angolo ma come hai scritto tu cara rosa maria bisogna affidarsi sempre nelle mani del Signore solo Lui sa tutto...