domenica 19 ottobre 2008

Il sondaggio di Nuova Marineo boccia l'idea dei WC pubblici al Piano


Evidentemente, la maggioranza del popolo del web marinese non condivide l'idea dell'amministrazione comunale di realizzare i bagni pubblici al Piano.
Aspettiamo di conoscere la decisione del sindaco Ribaudo, anche alla luce dei dati che ci fornisce l'ultimo sondaggio realizzato da Nuova Marineo.
Questi sono i risultati finali: bagni pubblici 12 voti (7%); strada che evita il centro 51 voti (33%); sistema fognario 47 voti (31%); risanamento strutture sportive 88 voti (58%); piano traffico e parcheggi voti 44 (29%); altre opere 25 voti (16%).
Quindi, per il 93% dei votanti le pubbliche latrine al Piano non sono una esigenza prioritaria per Marineo. La maggioranza, con il 58%, chiede invece il risanamento delle strutture sportive, comprese di bagni a norma.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

non conosco l'età del campion che ha espresso il voto ma devo supporre che gli internauti votanti siano abbastanza giovani se non hanno segnalato come struttura importante per sodisfare i bisogni della terza età, che si fanno impellnti, anche la presenza di bagni pubblici prossimi alla piazza.
Anche questo è segno di civiltà e di attenzione ai "bisogni" di una considerevole fetta i cittadini anziani e non le cui urgenze non permetterebbero di raggiungere la propria abitazione in tempo. Sull'ubicazione evidentemente si può trovare un luogo più adatto di quello proposto.

Anonimo ha detto...

Perche' dare credibilita' e legittimita'a questo sondaggio? Non sembra un risultato scientificamente condotto. Chi ha accesso ai computers? I picciotti, che fra l'altro hanno ancora la prostata in buon ordine, danno priorita' alla realizzazione delle strutture sportive. Il resto, che potrebbe migliorare l'intera collettivita' marinese, si ritiene poco rilevante.... Non vi preoccupate gli anziani continueranno a trovare le gnuni dove scaricare il liquido immagazzinato, con o senza il vostro consenso.

Anonimo ha detto...

sono certo che non si terra' in considerazione il sondaggio , perche' la nuova amministrazione realizzera' tutto .ah, ah, ah,

Anonimo ha detto...

Allora possiamo dire che quelli che usano Internet - sono solo i giovani? - non vogliono i bagni. Bisognerebbe fare un secondo sondaggio nella piazza reale, tra gli anziani. Poi mettete tutti i dati disponibili assieme e provate a tirare le somme.

Anonimo ha detto...

UN POSTO ADATTO PER I WC SENZA COSTI AGGIUNTIVI, E' AL PIANO-TERRA DEL MUNICIPIO DOVE PUO' ESSERE CONTROLLATO DAGI USCIERI COMUNALI E PULITO DALLA DITTA CHE PULISCE GLI UFFICI.
COMODI PER GLI ANZIANI CHE SONO SEDUTI DI FRONTE NELLE PANCHINE DELLA VILLA COMUNALE.

Anonimo ha detto...

SI PARLA TANTO, SI DIBATTONO I PROBLEMI DEL NOSTRO PAESE, SI FANNO SONDAGGI, MA DI CONCRETO ANCORA NON SI VEDE NIENTE. E ORA CHE LE BUONE INTENZIONI CEDANO IL POSTO AI FATTI CHE A 4 MESI DALL'INSEDIAMENTO DELLA NUOVA AMM. NON SI VEDONO, PERCHE TANTO PUO' ESSERE FATTO ANCHE CON LE TASCHE VUOTE SE C'E' LA VOLONTA'( VEDI ORG.PIAN. ORG. TRAFF. DECORO URB. EC.

Anonimo ha detto...

Vedo all'orizzonte poco fumo e poco arrosto. Per quest'anno la colpa era della passata Ammministrazione, ma il prossimo anno di chi sarà la colpa???

Anonimo ha detto...

@ anonimo delle 14.38
non c'è più cieco di chi non vuol vedere.

Anonimo ha detto...

La piazza marinese è disseminata di bagni per anziani: vedi i vari centri dove i nostri pensionati vanno a giocare a carte, poi ci sono i bar dove, per legge, sono ubicati dei bagni. Quindi quella dei bagni pubblici mi sembra una priorità assai marginale, rispetto agli altri problemi "sondaggiati". Gerry

Anonimo ha detto...

Sarebbe Ora che Si sistema la Via Randazzo, che è la via che spacca in 2 marineo, la+ frequentata la + trascurata, vergogna !!!! si permette pure di far transitare i mezzi pesanti che scaricano merce nei centri market e commerciali con il relativo scrollamento dei balconi, non parliamo del pericolo delle uscite dei bambini dalla scuola elementare,infatti ogni giorno transitano una miriade di autovetture, motorini "bummiati" senza controllo ed autovetture, si corre il rischio che qualche Bambino ne paghi le conseguenze, vediamo di svegliarci e di vedere i fatti. Speriamo che non funzioni a scarica barile come al solito, vediamo i fatti reali, quelli si devono vedere, di parole e promesse ne abbiamo le tasche piene.

Salvatore I.

Anonimo ha detto...

Ti consiglio di inserire il commento sito del COMUNE alla voce:

DIALOGO IN COMUNE
->(Attraverso questo modulo potete inviare segnalazioni, suggerimenti, critiche, apprezzamento per i servizi del Comune. Non saranno presi in considerazione interventi privi delle generalità del proponente).

POI NON DIMENTICARE DI SPUNTARE IL QUADRATINO:

[X] Vi prego di contattarmi il prima possibile in merito all'argomento sopra riportato.

Riceverai una e-mail di risposta entro poche legislature.

Anonimo ha detto...

wow Riceverai una e-mail di risposta entro poche legislature.wow !!!

azz..

Salvatore I.