Il 4 novembre gli americani sono chiamati, in un momento storico estremamente difficile, a scegliere il prossimo presidente tra Barack Obama e John McCain. America Oggi sceglie Obama.
Ecco in breve i motivi della nostra scelta. Riteniamo che entrambi i candidati siano qualificati per la Casa Bianca. Quindi la nostra scelta non si basa sulle persone, ma piuttosto sulla piattaforma politica che ciascuno di loro propone. (continua)
8 commenti:
anke io sceglierei Barack Obama...
America Oggi ha una tiratura molto bassa. Se non fosse per i finanziamenti inviati dallo stato italiano non credo verrebbe pubblicato. La pubblicita' economica o gli abbonamenti non sono sufficienti a sostenerne l'esistenza. Il gruppo editoriale del giornale, fondamentalmente di sinistra, era scontato che avrebbe sostenuto Obama, quindi la notizia del loro appoggio serve anche a poco. Il giornale comunque puo' essere utilizzato adeguatamente per essere steso sotto la gabbia dell'uccellino che canta a suo piacimento.
Quello che volevo principalmente sottolineare è che:
1. America Oggi è il quotidiano in lingua italiana degli italiani residenti negli Stati Uniti d’America...
2. ...che apprezzano l'apertura interclassista di Obama mira da un lato a includere nel processo politico tutte le componenti della società americana (ANCHE GLI ITALIANI) e dall'altro a eliminare gli eccessi provocati da anni di liberismo e "deregulation" (AD ESEMPIO LA SANITA' A PAGAMENTO). Idee di sinistra.
Per quanto riguarda la diffusione del quotidiano:
- ovviamente interessa maggiormente la popolazione italo-americana della parte a nord est dell’America...
- ... e distribuisce circa 30.000 copie giornaliere vendute, che arrivano a ben 60.000 durante le festività e la domenica.
Per il resto, DOPO ATTENTA LETTURA, del giornale si possono fare gli usi più svariati...
mi viene da ridere: ora anche gli italiami in america sono "comunisti".non avete più altro su cosa attaccare.Io voterei obama, perchè:
1. MI PIACE.
2.E' RIFORMISTA.
3.NON APPARTIENE A NESSUNA LOGGIA MASSONICA.
e poi ti immagini Berlusconi che cerca di compiacere il padrone del mondo? come minimo obbligherà la lega a nominare leader un marocchino. e trasferirà la capitale a palermo.tse
dopo questo avremo sicuramente anche un papa nero come dice la canzone e questo non puo' che essere un bene per il mondo. Al di la' di imbecilli asservazioni di parte (mi riferisco a che asseriva che quel giornale fosse fondamentalmente di sinistra).
Balordo ed ignorante di sopra: pensi che il colore di un papa o un presidente abbia importanza? Se il colore determina "il bene per il mondo" dimostri di avere una conoscenza limitata della realta'. Preparazione, esperienza e qualificazioni sono qualita' indispensabili per i nostri prossimi leaders. Obama purtroppo ha poco da offrire all'America di oggi. Le tendenze socialiste di cui si vanta e l'aspirazione al nuovo che sembra avere infatuato anche noi italiani, forse lo porteranno alla vittoria ma certamente non al miglioramento della sua nazione.
Per favore cerchiamo di moderare i toni e il linguaggio. Grazie.
Chiedo perdonanza ed assoluzione...
Posta un commento