sabato 18 settembre 2010

Marineo, dopo 37 anni gli alunni rispondono all'appello della maestra


di Piazza Marineo
MARINEO. Ecco la foto che cercavamo: gli alunni di prima elementare, anno scolastico 1972-1973, con la maestra Pina Cipolla Amato (archivio Ciro Palermo).

Clicca sulla foto per ingrandire
Ciro Palermo, Salvatore Cardella, Giuseppe Rainieri, Antonino Di Sclafani, Giuseppe Pernice, Giuseppe Assiria, Antonella Scarpulla, Mario Cannova, Giustina Garofalo, Francesco Barchetta, Elina Mancino, Patrizia Rocco, Cira Scrò, Concetta Puccio, Giuseppa Lelio, Teresa Basile, Filippo Signorelli, Abbacchi, Rosa Ficarra, Laura Lelio, Concetta Tuzzolino, Giuseppe Mastropaolo, Giuseppa Azzara, Antonina Pecoraro, Giuseppina Romano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi mia madre mi ha telefonato raggiante: c'era lì da lei Ciro Palermo: era andato a comunicarle che era riuscito a rintracciare tutti i compagni di quella prima elementare della foto e che prossimamente organizzeranno una cena con lei, proprio come nella foto, ma con qualche anno di più!
Sono certa che tutto questo non si sarebbe mai potuto realizzare senza il tuo giornale, Nuccio! Grazie per avermi dato questa possibilità!
Mary Amato

Anonimo ha detto...

Beh, ciro palermo non ha rintracciato proprio tutti....Per esempio, a me nessuno mi ha contattato...comunque, mi fa piacere che la maestra Cipolla cerca notizie sui suoi alunni.
Se qualcuno può riferire alla maestra, Giuseppe Assiria gli manda un caloroso abbraccio.

Anonimo ha detto...

caro giuseppe non è vero che non ti cercato ho chiesto è parlato con tuo fratello armando, il quale mi ha riferito che sarà molto difficile che tu sia presente.ho chiesto pure il numero di telefono e mi ha detto che ti farai sentire tu..saluti ciro palermo.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro. Oggi ho chiamato Tony LaSpina chiedendogli il tuo nr di telefono. Me ne ha dato uno sbagliato, un 3204346022.. Inesistente. Cmnq ti lascio il mio. Chiamami: 3313605730
Giuseppe Assiria