di Piazza Marineo
MARINEO. Mercoledì 23 dicembre, alle ore 18, nella sede del Municipio, il presidente del consiglio comunale Vincenzo Quartuccio presiederà la cerimonia di consegna dei riconoscimenti a cittadini o associazioni che si sono distinti nei vari ambiti della vita sociale del nostro paese.
Questi i nomi dei premiati e le motivazioni. All’Associazione Carlo Lwanga onlus per la ventennale opera svolta in terra d’Africa nella promozione dell’educazione femminile presso le Missioni Collegine della Sacra Famiglia. A Filippo Ribisi, Presidente Regionale di Confartigianato Imprese, per l’alta carica ottenuta, che gli consentirà di continuare l’impegno profuso a tutela dell’artigianato locale e regionale. A Giovanni Lo Pinto, Campione Italiano di Scacchi Under 16, per la costanza, l’impegno e la tenacia dimostrata nel conseguire, nonostante la giovane età, prestigiosi successi. A Ioan Viborg per la felice intuizione letteraria che ha dato vita all’Ispettore Marineo, inflessibile fustigatore di vizi privati e pubbliche virtù della varia umanità residente nella “familiare” cittadina di Castropietro. Al Maestro Francesco Di Peri, Polistrumentista e Direttore d’Orchestra, quale segno di encomio e riconoscenza per gli approfonditi studi, la brillante carriera e la sensibilità sempre mostrata per la diffusione tra i giovani degli alti valori morali della musica. A Giuseppe Scrò, Giuseppe Scrò e Salvatore Spinella per il grande senso civico dimostrato nel tempestivo intervento a salvaguardia dell’incolumità di una famiglia minacciata da un incendio notturno.
1 commento:
tutti ci avete criticato tempo fà per la società religiosa di garfield, ora voi non avete fatto lo stesso con la ditta più conosciuta da marineo?
Posta un commento