venerdì 5 settembre 2008

Il saluto di Siciliarally a Michele Puccio


Oggi ci lascia Michele Puccio. Il Portale siciliarally.com tutto, dall'Amministratore, ai moderatori e tutti gli iscritti si uniscono al dolore che la famiglia di Michele sta vivendo in questo momento per la scomparsa del NOSTRO carissimo AMICO. Noi appassionati di auto da corsa, dove sentire l'odore della benzina ed il rumore della auto ci dà l'adrenalina che fa dare a questo sport sempre qualcosa in più... a te ha tolto la cosa più importante!! Vai incontro a questo viaggio sapendo che qui giù, ti ricorderemo sempre per la tua grande passione e disponibilità!! CIAO GRANDE MICHELE.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

di Michele si e' detto tutto e di tutti. Mi ricorda l'adolescenza agli occhi dei non addetti un po' turbolenta. Michele quando la comitiva andava nelle varie scuole superiore, lui lavorava sodo col mestiere che amava... per se' e la sua famiglia. malgrado tutto era sempre con noi a dividere gioie e dolori del tempo che fu'. Per me è stato un amico sincero è leale. Arrivederci Michele e che Dio protegga la tua famiglia.
un'amico particolare

Anonimo ha detto...

E vero quel detto secondo il quale la morte copre tutto, come un velo

Anonimo ha detto...

PER IL 10.09.2008

LA MORTE COPRE TUTTO, MA NON PER QUALCHE AMICO, RIMANGONO I RICORDI. IL VELO? IL VELO E' TRASPARENTE E SI PUO' VEDERE IN FONDO ALL'ANIMA. BASTA PENSARE E RICORDARE.
un'amico