venerdì 29 agosto 2008

Sagra del fungo porcino e del caciocavallo a Godrano


Godrano - Sabato 30, alle ore 17, si svolgerà a Godrano, in Piazza Aldo Moro, la "Sagra del fungo porcino e del caciocavallo". La sagra costituisce l'evento di apertura di un calendario ricco di appuntamenti che si chiuderà il 3 settembre con la festa patronale di san Giuseppe. Previste sfilate di gruppi folkloristici, carretti siciliani e musica dal vivo: il tutto all'insegna del divertimento e del buon gusto. I visitatori potranno, infatti, degustare le prelibatezze locali distribuite negli stands allestiti per l'occasione dal Comune. Mercoledì 3 settembre concerto di Ron.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la sagra delle cazz... formaggio fatto senza le quote latte cioe' di contrabando. funghi congelati dalla calabria o adirittura dall'ex iugosglavia che altro???????
aznavur

Anonimo ha detto...

infatti nenche a me è piaciuta...cosi di li gudranisi!!!

Nuccio Benanti ha detto...

Io non l'ho vista, quindi non posso né confermare né smentire al presenza di funghi surgelati o altro. Occorrerebbe vedere cosa dicono gli organizzatori.

Anonimo ha detto...

ti posso confermare che di funghi porcini ancora non se ne parla dalle nostre parti.....il caciocavallo buono dalle nostreb parti è a ad aprile-maggio....i "Gudranisi" secondo me avevano disponibile ora il finanziamento e se ne sono infischiati del periodo stagionale dei prodotti promossi della sagra!!!

Anonimo ha detto...

ha avuto informazioni da parte del comune di Godrano, e mi hanno riferito che nel 2009 riproporranno la sagra de fungo porcino, in quanto e riuscita benissimo con la presenza di oltre 5000 visitatori. p.s. il caciocavallo cutranisi e ottimo in tutti i periodo dell'anno, e i funghi porcini erano freschissimi, (forse per alcuni comprali erano troppo cari) comunque i cutranisi come qualcuno dice fanno tante iniziative bellissime cose che altri Comuni non riescono a fare.