martedì 27 ottobre 2009

Compra vino di Marineo con assegno falso, denunciato un commerciante

MARINEO. I carabinieri della stazione di Marineo hanno denunciato per truffa un palermitano, titolare di una ditta per la vendita di vini e generi alimentari.
Aveva comprato mille bottiglie di vino rosso e bianco da un imprenditore di Marineo, pagando con un assegno risultato poi contraffatto. Un titolo originale di 39 euro era stato trasformato (con l’aggiunta di due zeri) in 3.900 euro. Ad accorgersi della truffa era stato lo stesso produttore di vini che, recatosi in banca, non era riuscito ad incassare la somma. Dopo la segnalazione, i carabinieri della locale stazione sono risaliti al commerciante palermitano, denunciandolo e recuperando anche le bottiglie di vino, ormai pronte per la vendita.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

desideravo ringraziare tutti i carabinieri della stazione di marineo, unitamente al maresciallo spelta, nella qualità di comandante, nonché il capitano di caro, coordinatore delle indagini, per la pronta messa a fuoco dei fatti accaduti, e per il pronto intervento, che ha permesso di recuperare tutto il vino che era stato consegnato in un magazzino di palermo.

grazie
franco calderone

Nuccio Benanti ha detto...

Ora potrai dire che il tuo vino... va a ruba!

francesca dm ha detto...

Ma direttore, come siamo spiritosi!!!

Intanto anche Ponte Caffaro gode del Don Carmè!!

Pro sit