venerdì 8 ottobre 2010

Percorsi poetici a Brannu, un nuovo blog dedicato alla poesia


di Piazza Marineo
MARINEO. Un nuovo blog marinese interamente dedicato alla poesia, dal titolo "Percorsi poetici a Brannu".
L’autore è Ezio Spataro, che ha creato uno spazio per quanti amano la poesia sia come semplici lettori e commentatori, sia come autori. «Il blog – spiega Ezio - vuole essere un punto di riferimento per la poesia cosiddetta "azzannata". La crudezza di questo tipo di poesia non poteva che avere come sfondo paesaggistico la mia amatissima contrada, cioè Brannu, dove ho vissuto gran parte della mia vita, sia affettiva che intestinale».

6 commenti:

Ezio ha detto...

Ringrazio Nuccio e tutti coloro che stanno diffondendo la notizia della nascita di questo nuovo blog.
Trovandomi lontano dalla mia terra mi aiuterà a sentirmi a casa.
Spero diventi uno spazio condiviso,
vi chiedo solo di spargere la voce a Marineo.

Anonimo ha detto...

sei un grande...bella iniziativa.

Fabrizio Cangialosi ha detto...

Dunque, carissimo "spadino", allora mi aspetto di rivedermi, di leggermi in qualche Tua poesia ...

SUN GYM FITNESS MARINEO ha detto...

Bravo Ezio!!.....mi piace il fatto che presenti le poesie in una maniera molto originale!!!!!

Carmelo ha detto...

Bravo ezio , continua su questa strada , che è la strada giusta

Anonimo ha detto...

ho letto " va caca a brannu " mi piace ma perche' non andiamo tutti a cacare a brannu , forse ci libereremo di certi pesiiiiiiii . ciao un vecchio di redio marineo