martedì 18 maggio 2010

Scuole, castello e parcheggio: nuove opere pubbliche a Marineo


di Nuccio Benanti
MARINEO. A due anni dall’insediamento dell’amministrazione cominciano ad arrivare i primi finanziamenti per realizzare opere pubbliche a Marineo.
Sei interventi riguardano l’edilizia scolastica. Due opere interessano il consolidamento dell’abitato e la costruzione di un parcheggio. Un intervento della Soprintendenza porterà al restauro dell’ultima ala del castello. E, infine, il recupero degli impianti sportivi e l’adeguamento al risparmio energetico del municipio. «Dopo due anni di programmazione, con queste opere – dice il sindaco Franco Ribaudo – il Comune finalmente potrà disporre di infrastrutture indispensabili per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini e per lo sviluppo del territorio». In ordine di tempo, il primo intervento (continua)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che RIBAUDO c'è.........

Anonimo ha detto...

Roba da "Garibaldini"!!!!!

Anonimo ha detto...

Marineo Rinasce!!! Grazie Sindaco!

Anonimo ha detto...

Bravo Ribaudo!!!!!!!!!!!!!!
http://www.misilmerinews.it/articolo.asp?idNotizia=1534

Anonimo ha detto...

Il buon o cattivo governo si vede dai frutti. Ribaudo avrà i suoi limiti e le sue debolezze, ma una cosa la sa fare: riuscire a concretizzare, con tenacia e testardaggine le sue idee che a volte possono sembrare eccessive. Altri amici miei, dei quali apprezzo le nobili idee e i grandi ideali maggiormente in linea con le mie idee e i miei ideali rispetto a quelle di Franco Ribaudo, nel concreto avranno (o avremo) molto da imparare sulla concretezza amministrativa e sul coraggio delle scelte.
"Se un uomo non è capace di rischiare per le proprie idee, o non valgono nulla le proprie idee, o non vale nulla lui"
Buon lavoro a tutti

Progettino ha detto...

Ma gli Ortodossi non parlano più?