mercoledì 14 gennaio 2009

Pergusa, dal 23 al 25 gennaio un corso di evangelizzazione per giovani


Un corso di evangelizzazione avanzato per i giovani (dai 18 ai 38 anni) che volessero aprirsi ad un nuovo modo di vivere la propria fede cattolica, una fede più viva e aperta soprattutto verso chi Dio non lo hai mai incontrato. Le lezioni si terranno a Pergusa, dal 23 al 25 gennaio. Per le iscrizioni e per maggiori informazioni si può visitare il link mgfsicilia o chiedere a P. Salvino, presso il Convento francescano. Da Marineo sono già 15 gli iscritti che hanno dato la propria adesione.
Salvatore Lo Faso

2 commenti:

la caffarina ha detto...

...e che tristezza non poter essere con voi a Pergusa... Ma per la missione in spiaggia voglio esserci, almeno d'estate non dovrei avere nè la febbre nè le supplenze!!

Forse questo progetto non faceva per me, forse non adesso, almeno!

Mi mancheranno le mie Sentinelle del mattino...

Anonimo ha detto...

L'evangelizzazione è qualcosa che riguarda tutti i cristiani e in qualsiasi luogo ecco perchè abbiamo preparato questo corso perchè possa dare uno slancio alla fede che il più delle volte viviamo solo nell'intimo del nostro cuore senza testimoniare e soprattutto senza evangelizzare. Questo progetto è per tutti i cristiani, quindi non ti scoraggiare se non potrai partecipare al corso. L'evangelizzazione è nel DNA di ogni cristiano ed è proprio Gesù che lo dice: Andate e annunciate il vangelo a tutte le nazioni.
Quindi è per te...