Marineo vive ancora di agricoltura o di giardinaggio? Quale, nel nostro paese, il ruolo dell’artigianato? E in questo contesto, la lavorazione del ferro e del legno costituiscono ancora una fonte principale di reddito per le famiglie del paese? Esiste un mercato per la commercializzazione dei prodotti agricoli e dei manufatti artigianali? Chi se ne occupa? Quale il ruolo del famigerato pane di casa, della salsiccia e dell’olio distribuiti nelle pubbliche e affollate sagre paesane? Ci serve l’aiuto dei cittadini per indicare un Assessore alle Attività Produttive che sappia rispondere a tutte queste domande… Anzi, che sappia porsene anche altre. Segnalaci il nome di un politico valido o di un tecnico esperto.
sabato 26 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Nino Barcia
Troppo difficile, per rispondere aspetterò un assessorato più semplice! L'Assessore alla Ricostruzione Sportiva è previsto?
Nuova Marineo non ha individuato ancora un assessore allo sport (turismo e spettacolo), ma ha appena pubblicato un post (a seguito di scambio di idee e informazioni di domenica 27 gennaio) sulla possibilità di realizzare una struttura sportiva polivalente (pallavolo, ginnastica, e anche piscina) con il metodo del PROJECT FINANCING (finanza di progetto).
potrebbe rivestire con molta comptenza questo ruolo l'ex sindaco di marineo Vito pernice
Posta un commento