giovedì 4 marzo 2010

Apertura a Marineo di uno sportello d'informazione di Serit Sicilia


di Piazza Marineo
MARINEO. Venerdì 05 marzo, alle ore 10, presso i locali del Comune - Ufficio Tributi - in Corso dei Mille, 127, sarà inaugurato il nuovo sportello d’informazione al cittadino di SERIT Sicilia.
La società gestisce la riscossione dei tributi in Sicilia. Il servizio è stato attivato grazie alla sinergia con l’amministrazione comunale. Saranno presenti il Sindaco Franco Ribaudo, promotore dell’iniziativa insieme al Direttore dell’Agenzia di SERIT Sicilia di Palermo Francesco Baccarella, il responsabile Ufficio Marketing di SERIT Sicilia Daniele Ingrassia e il responsabile dello Staff Comunicazione Societaria Serit Sicilia Valerio Arena. Tra i principali vantaggi del servizio: l’accentramento degli sportelli fiscali in un’unica sede per agevolare i cittadini nel disbrigo delle pratiche e la possibilità di acquisire da SERIT Sicilia informazioni e consulenza per cittadini ed imprese su tutte le tasse ed i tributi, non solo comunali. Altri importanti ed innovativi servizi dell’Agente della riscossione saranno illustrati in dettaglio durante l’inaugurazione.

2 commenti:

sei venduto ha detto...

Hai la cattiva abitudine di venderti al migliore offerente. l'anno scorso gli hai rifilato una cazziata memorabile e meritata, adesso non sai come eloggiarlo.

Nuccio Benanti ha detto...

"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
(Dante, Inferno, Capitolo III versi 51-53)