sabato 2 maggio 2009

Scrivi qualcosa... per ricordare la memoria di una persona splendida


Ciao Nuccio, leggo spesso il tuo sito, parli di tutto, ma dovresti ricordare le memorie di persone splendide che per varie cause sono passati a miglior vita. 
Sono con Dio e nella pace del paradiso. Totuccio Altopiano è stato una spendida persona, un padre, un marito e un amico che ricordo con solarità e con il sorriso sempre sul viso. 
Il gesto che ha regalato al mondo è esemplare... Scrivi qualcosa per non dimenticare una persona come lui.
Da una persona che lo voleva bene e lo ricorderà come un grande amico... Riposa in pace Totuccio.

6 commenti:

Nuccio Benanti ha detto...

La sua anima è volata in cielo e il suo cuore continua a battere sulla terra... Di lui ricorderemo il sorriso, la generosità e la bontà! Ciao zio Totuccio.

teresa ha detto...

Il ricordo che mi rimarra' di Totuccio e' l'allegria e la vitalita' che c'era in Lui, sia nei momenti piacevoli che in quelli meno piacevoli. Non ti dimenticheremo...

Anonimo ha detto...

Quando una persona ci lascia,non è più con noi e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo della persona cara vivrà per sempre nel nostro cuore: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
Che la pace di Dio riposi in te Totuccio......

Anonimo ha detto...

Ancora una volta il nostro paese viene privato da un cittadino nobile quale era Totuccio Altopiano:la sua allegria, il suo dinamismo, la sua gioia di vivere, sia per noi un patrimonio prezioso da custodire e trasmettere alle nuove generazioni.Chi lo ha conosciuto anche nel campo del lavoro( come il sottoscritto ) può testimoniare altresì la sua grande professionalità e bravura.
Grazie veramente di tutto ciò che ci hai donato.
Un tuo ex dipendente.

Anonimo ha detto...

Una persona allegra generosa e disponibile con tutti. Non ti dimenticheremo Totuccio.

P.F. ha detto...

Siamo tutti vicini alla Famiglia Altopiano.