venerdì 13 marzo 2009

I ballerini di Spazio Danza per la terza volta a Mattina in Famiglia su Rai2


Domenica 15 marzo l’Accademia Spazio Danza di Misilmeri parteciperà per la terza volta alla trasmissione televisiva di Rai 2 Mattina in Famiglia per rappresentare la Sicilia.
La gara si svolgerà alle 9,30 circa. In gara la squadra di Giusy e Teresa Sole, che hanno scritto per l’occasione le coreografie su una contaminazione musicale tra diversi brani noti al pubblico. La regia è di Gaetano Martorana. Si esibiranno inoltre Emanuele Spadaro, Peppe Frosciano, Antonella Giallongo. Letizia Zanca, Antonio Costanzo, Salvo Fusco, Tiziana Bonfiglio, Cosimo Martorana, Jessica Picone, Cettina Aloisio ed Enza Lo Gerfo. Il coinvolgimento di diversi atleti siciliani dà un valore aggiunto al lavoro dell’Accademia Spazio Danza. Le vittorie che ci hanno visti campioni per tre puntate sono frutto di un costante impegno di ricerca e approfondimento culturale che ci impegna sempre di più. Ancora una volta siamo orgogliosi di rappresentare la Regione Sicilia in campo artistico sportivo nazionale quindi votateci e viva la Sicilia.
I telespettatori potranno accedere al televoto: da telefono fisso componendo il numero 163311 digitando il n° 1. Da telefono mobile, per SMS, con il numero 483139, aggiungendo il n° 1. Da ciascuna utenza potranno essere espressi più voti.
Spazio Danza Club

Nessun commento: