lunedì 8 febbraio 2010

Apertura dello sportello unico per le imprese di Marineo e Bolognetta


di Piazza Marineo
MARINEO. Nasce lo sportello unico per le attività produttive, in forma associata tra i comuni di Marineo e Bolognetta.
Si tratta di un importante nuovo servizio per la semplificazione e l'accelerazione delle procedure amministrative, a vantaggio degli operatori economici. L’inaugurazione è prevista per mercoledì 10 febbraio, alle ore 18, presso i locali del centro diurno comunale (in via Agrigento). Interverranno Franco Ribaudo, Rino Greco, Salvatore Trentacosti, Antonello Cracolici, Marco Venturi, Andrea Galbo, Salvino Caputo e Gaspare Vitrano.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che postare nei blog serve...grazie franco......ma no ribaudo.....calderone...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Nuccio Benanti ha detto...

In effetti, il 21 gennaio, Franco Calderone, Presidente del Cim (Consorzio imprese marinesi) ci aveva chiesto di pubblicare la seguente lettera aperta al Sindaco di Marineo:
A Marineo non è ancora entrato in funzione lo sportello unico

Anonimo ha detto...

complimenti all'amministrazione comunale che ha dato una risposta celere alle richieste dei cittadini
A.C.

Anonimo ha detto...

complimenti ad A.C. per la faziosità, perchè definisce celere un provvedimento arrivato con spaventoso ritardo, e che ha fatto perdere i finanziamenti dei bandi finora usciti alle imprese.

Ernesto ha detto...

i complimenti vanno fatti a franco ribaudo... lo sportello è frutto di più di un anno di lavoro... mentre certa gente sta qui a criticare altre persone lavorano ed anche bene... la richiesta di Franco Calderone risale a 3 settimane fa... Non ci vogliono 3 settimane x attivare qst sportello. certo il furbetto appena ha saputo che stava x essere attivato a scritto la letterea al sindaco ma noi non siamo così scemi da dare il merito a lui... GRAZIE FRANCO RIBAUDO

Anonimo ha detto...

l'aperura delo sportello è l'unica cosa che conta, al di là dei meriti o dei demeriti delle amministrazioni

Anonimo ha detto...

questo ernesto somiglia in maniera impressionante ai vecchi propagandisti del partito comunista, che negando anche l'evidenza ci dicevano che tutto andava benissimo nei paesi comunisti. sembravano avessero gli occhi bendati, ma erano assolutamente in malafede! ebbene, dopo questa apertura, finalmente, di questo tanto acclamato sportello, tutto va bene! non dice però che le delibere di costituzione provengono dalla passata amministrazione; non dice che questi atti dovevano essere portati avanti in tempi più rapidi; non dice che proprio il ritardo di questa attivazione, ha portato alla perdita di alcuni finanziamenti, che non sono stati sfruttati proprio per l'assenza dello sportello unico. quasi se la prende, polemicamente, con chi ha fatto rilevare il non funzionamento di questo ufficio, e cioè il presidente del cim, mostrando di non accettare le giuste critiche. vedremo intanto quando sarà operativo, e se funzionerà a dovere,però direi all'ernesto di turno di aprirsi gli occhi, poichè noi marinesi i cervelli li abbiamo funzionanti.