mercoledì 18 novembre 2009

A Marineo dopo la conferenza di Basilea sulla Cappella Palatina


di Piazza Marineo
MARINEO. Giuseppe Inguì è tornato da Basilea, dove ha avuto un grande successo la sua presentazione dei lavori di restauro nella Cappella Palatina.
Giuseppe Inguì si dichiara soddisfatto perché la sua relazione è stata molto apprezzata dai professori dell’Universita di Basilea. Pubblichiamo una foto rappresentativa del convegno, dove vediamo Giuseppe con il professore Antonio Russo, dell’Università di Basilea, e il professore Carlo Alberto Di Risceglie, presidente dall’Associazione Svizzera per i rapporti culturali ed economici con l’Italia. Alla iniziativa hanno partecipato anche diplomatici svizzeri e delegati della Wurth.

4 commenti:

Amico .G ha detto...

Ben tornato sono molto orgoglioso di te , hai dimostrato nel tempo una vera costanza nello studio nella vita e questo credo sia un inizio di esperienze che ti proietteranno nel futuro con gioia auguri sono molto orgoglioso di essere marinese come te.
questa caro Giuseppe è la testimonianza che anche le persone semplici quale tu sei possono accedere a mondi che fino ad ora erano riservati a pochi.bisogna crederci nel lavoro.

SUN GYM FITNESS MARINEO ha detto...

Non posso esprimere tutto il mio orgoglio, sono fiera di te!!Te lo dico col cuore, lo sai, so cosa significa fare un lavoro che piace, farlo con passione e devozione!!!

Fabrizio Cangialosi ha detto...

E' con immenso piacere riaverTi con noi dopo la magica esperienza vissuta in Svizzera presso l'Università di Basilea.
Sai la stima ed il forte attaccamento che ho per Te ... la Tua lontanza si è sentita ... adesso però mi DOVRAI raccontare.
Nell'attesa Ti propongo con il beneplacito di Nuccio Benanti e Pino Taormina di anticipare qualche chicca della Tua nobile esperienza via web nonchè di riproporre quanto di meraviglioso da Te visto con un bel articolo sul giornale La Rocca, accetti?
Buon tutto (avvolte penso se, dato l'alto pregio di cui vai fiero, se sono all'altezza del Tuo saluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Anonimo ha detto...

Professore Inguì, mi congratulo con lei per la sua professionalità ed altissima competenza nel campo del restauro. Continui a lavorare con la passione che da sempre ha dimostrato di avere e che riesce a contagiare con la semplicità e la sua forza d'animo.
Antonia.