mercoledì 23 settembre 2009

Crazy Volley di Marineo e Bolognetta fa il bis nel misto a Corleone


di Piazza Marineo
MARINEO. Crazy Volley ha vinto per la seconda volta consecutiva il torneo volley misto che si è svolto a Corleone.
La squadra è composta da ragazzi e ragazze di Marineo e Bolognetta: Maurizio Ingui, Salvatore Di Sclafani, Clara Cangialosi, Graziella Montalbano, Rosario Minì, Patrizia Trentacosti, Cristian Pavone, Anna Scarpulla, Emanuela Spataro, Roberta Perrone.

6 commenti:

Michele De Lucia ha detto...

Congratulazioni alla Crazy Volley. Sono felice e fiero per Clara, Graziella, Patrizia, Anna, Emanuela e Roberta, ottime atlete e compagne in una splendida avventura che ci ha visto coinvolti e protagonisti per molti anni in tutti i campi della Sicilia.
Complimenti ragazze, vi ricordo con affetto!
Saluti da un coach nostalgico.

lollo ha detto...

Questa è la dimostrazione che la strada intrapresa dall'amministrazione in materia di sport è quella giusta, il sindaco e l'assessore allo sport incassano il primo successo. 1-0.

Anonimo ha detto...

Cu nesci arrinesci. Bravi ragazzi. Il mondo non finisce a Marineo.

maurizio ingui ha detto...

per lollo; guarda che l'amministrazione,sindaco e l'assessore allo sport nn incassano un bel niente, questa è una squadretta autodidatta creata 3 anni fa ..

Anonimo ha detto...

come si fà a citare il fantasma dell'assessore allo sport che neanche esiste quale fautore di questo evento sportivo, meno male che maurizio inguì ha comunicato la totale estraneità dell'ammnistrazione sindACO E assessori dall'evento. Il sindaco e l'assessiore farebbero bene che dopo circa 2 anni di ammnistrazione gli impianti sportivi non esistono e sono abbandonati a se stessi fare sport a marineo è un miraggio, e intanto noi paghiamo il il doppio lo smaltimento rifiuti e a marineo non si vede niente ed il buio e sempre più buio- Ammnistratori datevi una mossa il paese affonda!!!
adolfo

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi/e.....alla faccia della squadretta già da 2 anni vincete....bravi...