di Piazza MarineoMARINEO. Il sindaco di Marineo, Francesco Ribaudo, ha nominato assessore Fabio Cangialosi, che ha già giurato davanti al segretario comunale.
Cangialosi, da tempo impegnato nel campo dell’associazionismo e del volontariato, subentra alla dottoressa Anna Scarpulla, che ha lasciato l’incarico per sopragiunti impegni lavorativi. «Ringrazio Anna – ha detto Ribaudo – per tutto il lavoro svolto in favore della nostra collettività. Adesso troveremo nuove forme di collaborazione che richiedono una presenza meno costante». In questi tre anni, l’assessore Scarpulla ha lavorato a diversi progetti che hanno trovato puntualmente finanziamento (dai Poin sicurezza ai Pon scuola). Inoltre, ha seguito i lavori di ristrutturazione degli edifici scolastici comunali, la realizzazione della palestra alla scuola media, l’acquisto del pulmino, la nuova mensa scolastica, è stata il punto di riferimento per le scuole e per il gemellaggio e, per finire, ha messo le basi per la nascita dell’Istituto scolastico superiore di Marineo e Ciminna.
1 commento:
Ti auguro di poter svolgere questo incarico con l'onestà che ti contraddistingue e l'impegno che ci metti per ogni cosa che fai.... Vai Fabio
P. Lupo
Posta un commento