lunedì 19 maggio 2008

Presentata la prima lista!




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Per piazzamarineo:

Ma puoi pubblicare la versione integrale della lettera intimidatoria???

Anonimo ha detto...

Dall'analisi della scrittura sembra un soggetto
da seconda elementare

Anonimo ha detto...

CHE SCHIFO!

Nuccio Benanti ha detto...

IL TESTO DEL MESSAGGIO:

DOMENICA […]2008
DOPO L’ATTENTATO […] ALLA SEGRETERIA DI […] NON AVETE CAPITO CHE SIGNIFICA IL RISPETTO! SE SOLO UNA LISTA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI E PROVINCIALI VERRA’ PRESENTATA I PRIMI A FARSI MALE SARANNO: GIOVANNI GRECO, MARISA PALERMO, FRANCO RIBAUDO E TUTTI COLO CHE SONO NELLE LISTE.

Anonimo ha detto...

intanto i minacciati cono stati convocati in caserma.

Anonimo ha detto...

sicuramente non avranno nulla da dichiarare! scommettete?

Anonimo ha detto...

una cosa si evince dalla lettura del testo: si menzionano due probabili candidati sindaco e il nome di un'onorevole regionale,ombra senza dubbio del nipote, ma improbabile candidato.E' stato un'errore di Nuccio o il nome era veramente quello? perchè se cpsì fosse, gli eventi cambierebbero,e i "messaggi" pure.

Anonimo ha detto...

nuccio perchè hai paura per l'assenza dei politici da questo blog? non è detto che lo seguano, o non sono scomparsi dopo vari inerventi.Non ci sono mai stati, o quantomeno non hanno mai scritto.Io avrei paura se non li avessi visti in piazza. Ma Ribaudo e Spataro sono stati tutta la mttina, con i fedelissimi, in piazza, al comune, in caserma, sono stati in giro.Altri non li ho visti, ma saranno stati impegnati sul luogo dell'attentato. La loro assenza dalla piazza reale mi avrebbe fatto più paura.