martedì 30 giugno 2009

Prima edizione del Fantacalcio Marinese, premiati i vincitori


di Peppe Perrone
Si è conclusa la Prima edizione del Fantacalcio Marinese. Dopo un anno di avvincenti scontri tra i concorrenti, la squadra di Gianni Cangialosi ed Amin El Baad si è aggiudicata il titolo 2008/2009.
Nel corso della cerimonia di premiazione, il sindaco Franco Ribaudo e l'assessore Salvatore Francaviglia hanno espresso il proprio compiacimento per l'iniziativa e l'augurio che nella prossima edizione ci siano ancora piu partecipanti, in modo da ampliare ancor di piu gli "spazi" di intrattenimento giovanile all'interno del nostro paese. Il secondo gradino del podio è andato ai "ragazzini" Vincenzo D'Amato E Marco La Sala, mentre il terzo posto al team di Peppe Perrone e Salvatore Gippetto. L'organizzazione ringrazia gli sponsor Savoncelli Travel, Centro Commerciale PVR e la Polleria Giordano per aver contribuito alla riuscita dell'evento. Nel corso del mese di luglio verra aperta la nuova campagna di iscrizioni. Tutti sono invitati a partecipare per aggiudicarsi una prestigiosa Citroen C1 messa in palio per il primo classificato nel torneo 2009/2010.

4 commenti:

Fabrizio Cangialosi ha detto...

Nel complimentarmi con il mio caro cuginetto Giancarlo ... volevo capire, dato che dalla lettura dell'articolo non si evince, cosa i premiati abbiano vinto!

marco la sala ha detto...

bel fantacalcio...vi invito a iscrivervi in molti per provare questa esperienza ke serve anke a socializzare e farsi degli amici nuovi...complimenti a peppe ke sta facendo tanti sacrifici per questo progetto, e se vuoi aiuto sai dove trovarmi!!!! ciao a tutti

FANTACALCIO MARINESE ha detto...

Ringrazio Nuccio Benanti amministratore del sito per avermi concesso questo spazio e ringrazio tutti i partecipanti che quest anno hanno animato il torneo rendendolo avvincente fino agli ultimi scontri.Questo gioco è figlio di un macchingegno statistico,essenzialmente composto da calcolo e dalle nostre parti ancora ahime poco conosciuto...Ho cercato lo scorso anno di creare un vero e proprio progetto di intrattenimento giovanile inserendo anche questo gioco all'interno del medesimo,è stato un vero e proprio successo quello registrato quest'anno sia come affluenza che come serietà,grazie al sito www.fantaclub.it i calcoli vengono fatti interamente dal sistema garantendo ad ogni partecipante il massimo della serietà all'interno del gioco.Per la seconda edizione ci sarà un nuovo regolamento che prevede di lasciare libero il mercato,ogni partecipante puo acquistare qualsiasi calciatore di serie a senza limite alcuno gestendo nell'arco dell intera stagione un max di 15 cambi a disposizione,vi saranno allettanti premi quale la citroen c1 per il primo posto ed altri premi che verranno in seguito comunicati nelle locandine che troverete per le vie del paese e sul web.Quest'anno la previsione è di 50 squadre partecipanti al torneo,agevoleremo la fascia dei ragazzini con delle quote di iscrizione veramente ridotte in modo da coinvolgere un tutti in questo divertente gioco a tratti virtuale che quest anno ha coinvolto anche marinesi nostri concittadini non residenti qui,fuori la sicilia per lavoro che si cimentano a tenersi in contatto anche per via di questo torneo...!Per info contattare PEPPE PERRONE

Anonimo ha detto...

Quest'anno i premi erano cosi suddivisi:

1 posto buono di euro 1350 da spendere presso AGENZIA VIAGGI SAVONCELLI TRAVEL

2 POSTO BUONO DI EURO 600 DA SPENDERE PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE PVR

3 POSTO BUONO DI EURO 400 DA SPENDERE PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE PVR

4 POSTO TROFEO I EDIZIONE FANTACALCIO MARINESE

5 POSTO COPPA

DAL 6 POSTO AL 14 POSTO TARGHE RICORDO CON INCISIONE.