sabato 20 giugno 2009

Festa del SS. Sacramento, chiusura con l'Orchestra "Tributo a Renzo Arbore"


di Claudio Pesco
A concludere i festeggiamenti in onore del Corpus Domini, organizzati dalla Confraternita del SS. Sacramento, sarà l'Orchestra Italiana "Tributo a Renzo Arbore".
Lo spettacolo si terrà domenica 21 giugno 2009, alle ore 22, in piazza Castello, subito dopo la consegna delle targhe a tutti coloro che hanno realizzato l'infiorata 2009 e i ringraziamenti finali. Al termine del concerto seguirà lo spettacolo pirotecnico in via Nuova.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve sono un soccorritore 118 in servizio presso la postazione del vosrto paese. Volevo informarvi, che l'assessore Russo, per far rientrare i costi sulla sanità, ha deciso di chiudere nelle ore notturne (dalle 20 alle 8) il sevizio 118 in ben 33 postazioni presenti in Sicilia, fra i quali vi è Marineo.
Per chi non lo sapesse l'arrivo imminente di un mezzo di soccorso, nel caso di arresti cardiaci, incidenti etc, è fondamentale.
Ora l' ass. Russo ritiene che Marineo, o meglio i marinesi, non abbiano diritto ad avere un mezzo di soccorso nelle ore notturne, come nel resto dei paesi in Sicilia. Ma forse voi pagate meno tasse di un cittadino palermitano? O le vostre vite valgono meno?
Spero per voi, che le vostre istituzioni si ribellino a questa orrenda ordinanza e che possa essere ripristinato il normale servizio 118!

Anonimo ha detto...

A causa del maltempo la conclusione dei festeggiamenti in onore del Corpus Domini è stata spostata a Venerdi 26 Giugno 2009.

a concludere i festeggiamenti in onore del Corpus Domini sarà l'Orchestra Italiana "Tributo a Renzo Arbore" Venerdi 26 Giugno 2009 alle ore 22:00 dopo la consegna delle targhe a tutti coloro che hanno realizzato l'infiorata 2009 e i ringraziamenti finali. al termine del concerto seguirà lo spettacolo pirotecnico alle ore 24:00 in via nuova

La Confraternita del SS.Sacramento