sabato 28 agosto 2010

Marineo, mostra cinofila amatoriale organizzata dall'associazione Seta


di Piazza Marineo
MARINEO. Oggi, a partire dalle ore 15, in piazza Garfield Lodi (davanti l'edificio scolastico) e via Vittorio Emanuele, l'Associazione Seta, insieme con il Comune di Marineo, organizzerà la 1^ Expò canina.
Si tratta di una mostra cinofila amatoriale che sarà aperta a tutti i cani, di razza e non, purchè provvisti di microchip ed iscritti all'anagrafe canina. A valutare i cani saranno dei giudici cinofili legalmente riconosciuti. L’associazione Seta intende così instaurare un rapporto diretto con i cittadini, gli animalisti, gli appassionati del settore cinofilo anche per perseguire un'azione di sensibilizzazione verso tutta la comunità marinese e gli abitanti dei paesi limitrofi sul rapporto con il "migliore amico dell'uomo".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PER LA VERITà QUALCHE MOSTRA CANINA IN PIENA REGOLA LA ORGANIZZO UNA DECINA DI ANNI FA SALVATORE MURATORE.
FU UN EVENTO UNICO NEL SUO GENERE.
GLI ORGANIZZATORI NE TANGANO CONTO E NE DIANO MERITO A CHI SPETTA.
QUINDI NON PRIMA MOSTRA CANINA......
S.O.

Anonimo ha detto...

complimenti per la mostra è stata una bella serata ed un modo ricreativo non soltanto per l'uomo ma anche per gli amici a quattro zampe, magari un giorno anche a marineo nascerà un'oasi per cani come a firenze. P.S i cani erano tutti belli i re meritavano . Complimenti all'associazione seta e a tutte le organizzazioni che tengono vivo e pulito questo bel paese e ancora complimenti ai bravi genitori per l'educazione data ai figli..... auguri auguri auguri :) :) :)