venerdì 30 luglio 2010

Marineo, festa per zia Ciccina che ha spento 100 candeline


di Piazza Marineo
MARINEO. Zia Ciccina Muratore è nata a Marineo il 30 luglio 1910 e ha festeggiato 100 anni, circondata da parenti e amici.
Il parroco don Leo Pasqua ha celebrato una santa messa di ringraziamento. Presente anche il sindaco Franco Ribaudo, con una delegazione municipale, che ha donato una targa ricordo alla festeggiata. Auguri, zia Ciccina.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FRANCESCA MURATORE
Nata a Marineo il 30 Luglio 1910 da Maria Carmela Provenzale e Pietro Muratore, primogenita di cinque figli, vedova di Giacinto Nicolosi, non ha avuto figli, ma è riuscita a dare tanto amore ai nipoti ed a tutte le persone che hanno avuto modo di condividere qualcosa con Lei. Solare, ottimista e sempre disponibile con ogni persona a Lei prossima, è vissuta attraversando i tempi difficili delle due “grandi guerre” con grande senso di appartenenza alla famiglia ed alla comunità locale. Il decadimento materiale del suo organismo, dopo tanto tempo vissuto Le rende oggi difficoltosa la comunicazione convenzionale, ma con la sua sensibilità apprezza ancora con piacere la compagnia degli altri e gli altri vogliono oggi farLe sentire che sono attorno a Lei, facendogli festa riuniti in preghiera.
In famiglia erano cinque fratelli. Francesca, Antonino (già deceduto), Giovanni (già deceduto), Caterina (vive in Miami, Florida USA), Giuseppa (vive in Marineo).
BUON COMPLEANNO ZIA CICCINA !!!

Ciro Guastella ha detto...

Buon Compleanno a Zia Ciccina!