domenica 11 gennaio 2009

"Marineo. Memorie fotografiche". Presentato il calendario 2009


Domenica 11 gennaio, presso il Carpe di Marineo, è stato presentato il calendario 2009 "Marineo. Memorie fotografiche", dedicato ai marinesi nel mondo.
Sono intervenuti Giuseppe Cangialosi, presidente della Pro Loco, Giovanni Avanti, presidente della Provincia di Palermo, Mauro Di Vita e Pietro Barbaccia, consiglieri provinciali, Ciro Spataro, consulente provinciale per l’emigrazione, e Francesco Ribaudo, sindaco di Marineo. Il calendario raccoglie immagini significative della vita e dei luoghi del nostro paese dagli inizi del Novecento ai primi anni cinquanta. Sarà spedito ai marinesi emigrati in Italia e all’estero che hanno già segnalato il proprio indirizzo. Le richieste per ricevere il calendario vanno fatte alla Pro Loco di Marineo (E-mail: prolocomarineo@hotmail.it).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Con tutto il rispetto dovuto... Picciotti si tratta soltanto di un calendario... Quanti politici escono fuori per celebrare la pubblicazione di un calendario? Come se questa fosse un'altra grande scoperta meravigliosa. A proposito, quando questo calendario finalmente arriva ai destinatari ai quali e' stato promesso, questi avranno gia' bisogno di un calendario per il 2010.

Nuccio Benanti ha detto...

I calendari sono stati già consegnati alle Poste Italiane.

Anonimo ha detto...

Ho visto il calendario, non c'e' male ma perche' hanno isato tanto pruvulazzo? Un calendario e' un calendario. I politici si infilano dovunque si possono fare fotografare, per questo presenziano persino quando una gatta si pirita.

Anonimo ha detto...

I calendari sono così... Comunque, il calendario Pirelli ha alzato più pruvulazzo. Secondo me è questione di aderenza.