mercoledì 27 agosto 2008

Attesa col fiato sospeso...




9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora con questi discorsi...ma basta...caro Nuccio ti consiglio di lasciar adire l'amministrazione comunale e dar loro il tempo di dimostrare le loro "capacità" di cambiare Marineo....cosa molto difficile e ...no comment!!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 18,05 io penso invece che la critica sia cosa importante per la democrazia e per la nostra comunità.Sarà un guaio quando si perderà il gusto della critica , allora avremo una comunità piatta e senza stimoli.Quindi che ben vengano le critiche e le sollecitazioni a fare e decidere . se il Consiglio Comunale non decide e non riesce pur avendo ampia maggioranza a decidere non è certo colpa di chi evidenzia tale status. Ottimo lavoro nuccio

Nuccio Benanti ha detto...

Il gruppo di minoranza, durante il consiglio comunale di ieri sera, ha contestato il 3° rinvio consecutivo di un punto all'ordine del giorno:

- Approvazione Programma Triennale OO.PP. 2008/2010.

Con questa giustificazione:
manca un parere tecnico sulle nuove opere da realizzare. Si intende, quelle prioritarie e inserite in estremis dalla nuova giunta.

Ma quali saranno queste opere?

Tutti sanno ormai che il sindaco, durante il primo incontro pubblico con i cittadini, ha detto che una di queste opere (nonché fiore all'occhiello) sarà la realizzazione di un bagno pubblico in piazza Garfield-Lodi (accanto alla scuola elementare, in pieno centro storico ecc...).

MORALE: voi sprecate il tempo a progettare bagni e io a progettare vignette! Con uno scopo comune: fare ridere la gente!

Anonimo ha detto...

Per caso ho visitato questo blog, non sono marinese ma mi sto divertendo tanto a leggere sulla questione del bagno pubblico.E che dire delle vignette...incisive e fortemente ricche di humor!
Bravissimo!!!
Cicci Picci

Anonimo ha detto...

ho saputo che ci sarebbe un mecenate disposto a finanziare l'opera a condizione di non mettere la targa con il suo nome all'ingresso.

Anonimo ha detto...

Sondaggio di Nuova Marineo:

1. bagni pubblici 4%
2. strada che evita il centro 29%
3. sistema fognario 22%
4. risanamento strutt. sportive 63%
5. piano traffico e parcheggi 24%
6. altre opere 13%

Anonimo ha detto...

Il pisciatoio comunale e' una necessita' per noi vecchi che ora come ora andiamo a cercare gnuni gnuni dove scaricare il liquito accumulato durante le ore che passiamo dalla villa al monumento, poi al piano e alla villa ancora senza andare mai a casa prima dell'ora di pranzo. Abbiate considerazione per la nostra vuscica!

Anonimo ha detto...

perchè non andate al municipio? anche lì ci sono bagni pubblici.

Anonimo ha detto...

Simpatizzo per gli anziani che hanno il recipiente debole con fuggite imprevedibili. Bisogna avere un luogo igienicamente mantenuto dove ogni operazione si puo' effettuare in privato e con dignita'. I bagni del Municipio non sono nemmeno sufficienti per servire tutti gli impiegati che ne fanno uso.